Vivarini S. Erasmo

La scuola primaria Alvise Vivarini di Sant'Erasmo è adagiata tra i verdi campi dell'isola.

L'edifìcio, intitolato al Vivarini, pittore veneziano del '400 le cui opere possono essere ammirate nelle chiese della città, fu costruito alla fine degli anni Ottanta.

La scuola è luminosa, con ampie aule e spazi per il gioco.

Sono presenti due aule tradizionali, una biblioteca, un'aula laboratorio, un'aula informatica, una infermeria ed anche un'area dedicata alla merenda delle due pluriclassi.

Un edificio moderno, bello ed accogliente, che aspetta soltanto le voci di tanti bambini.

Via della Passaora
S.Erasmo